Oggi era un'altro giorno di scuola... sono stata bene e ho fatto anche delle foto con i miei amici.... ho scherzato e mi sono divertita. A New York ero sola e si avevo degli amici ma nessuno con cui stare o parlare a casa, infatti cercavo sempre di stare fuori da casa il piu possibile cosi non ero sola... Quando io dico a mia madre le mie ragioni lei non ci crede e io piu che spiegarli perchè non so cosa fare e quindi siamo arrivati al punto dove io devo fare resistenza fisica verso lei.
Non mi sembra giusta l'idea che una ragazzina (io) debba chiedersi se sua madre è davvero sua madre perchè tutti dovrebbero essere certi di questo e pensare di no non è normale... Io le ho detto anche qesto ma come tutte le altre cose che li ho detto, non mi ascolta. Io scrivo perchè è un modo per avere la opinione di tutti su questa situazione. Questo blog è anche un modo per sfogarmi perchè non mi sembra che nessuno mi ascolta...
Chiunque legge scrivete quello che pensate e fatemi vedere che a voi interessa, o almeno che voi mi avete ascoltato... tutti devono saperlo e tutti devono sapere perchè stò combattendo!
Cecilia Placidi
io cercherò sempre di ascoltarti, capirti e consigliarti nel modo migliore possibile...
RispondiEliminaPapa' e' qui, sempre
RispondiEliminaCiao Cecilia - brava che scrivi, io ti leggo.
RispondiEliminaMalvina